Mom & Me

Il servizio fotografico MOM & ME è dedicato alle mamme con figli di tutte le età a partire dai 6 mesi di vita o comunque quando il bambino riesce a star seduto da solo senza bisogno di supporti.

Sono una fotografa certificata AIFB (Associazione Italiana Fotografi di Bambini). Per un professionista specializzato nella fotografia di bambini creare empatia è essenziale, una dote importante quanto la tecnica fotografica e la capacità di inventare set creativi.

Noi fotografi AIFB cerchiamo di presentarci agli occhi dei bambini in modo rispettoso e adatto alla sua età.

Mom & Me nasce dalla voglia di rappresentare quel legame intenso, profondo, meraviglioso che si instaura tra mamma e figlio. Portiamo in grembo i nostri figli per 9 mesi, li culliamo giorno e notte (passando molto spesso notti insonni), ci meritiamo una esperienza unica e speciale da vivere insieme a loro, mentre trasformiamo in immagini il nostro amore per loro.

Si sa, i bambini crescono in fretta e troppo velocemente si allontano dalla propria famiglia di origine per studiare e per trovare la loro strada.  Attraverso queste fotografie il bambino potrà capire di avere sempre avuto un posto nel mondo, dentro la testa e il cuore della madre, e di essere stato scelto per la vita.

Il servizio fotografico MOM & ME dura un’ora in quanto i bimbi, in base all’età, hanno dei ritmi diversi ma sempre molto veloci; dal momento in cui si saranno ambientati al momento della noia passa poco tempo, tempo sufficiente però ad ottenere tutte le espressioni.

Abiti per la mamma e bambini saranno disponibili a scelta nel mio showroom all’interno della sala posa di 350 mq, prima di iniziare la sessione.

Ogni dettaglio, a partire dall’accoglienza in studio, è studiato per far si che l’esperienza vissuta risulti emozionante e divertente.

Viviamo nell’era del digitale, in cui noi mamme scattiamo infinite fotografie col cellulare verso i nostri figli (e che molto spesso lì restano o passano nei pc), ma MAI una foto di noi insieme a loro.