Servizio fotografico di Gravidanza

Il periodo migliore per svolgere il servizio fotografico gravidanza è in torno alla 30ima settimana.

Si può svolgere anche qualche settimana prima qualora la pancia sia già tonda e che questa superi in sporgenza il seno.

La durata del servizio è di un ora e mezza dall’orario stabilito.

E’ preferibile e consigliabile lo svolgimento è di mattina in quanto il volto risulta essere più rilassato e disteso.

Metto a disposizione delle future mamme abiti sartoriali studiati appositamente per taglia e tipologia per questo tipo di sessione, esposti nel mio show-room all’interno del mio studio di 350mq.

Inoltre, grazie ai miei studi sulla moda e sull’arte di creare abiti con i teli, offro la possibilità di rendere unico e personalizzato l’outfit creandolo al momento sulla fisicità e richiesta di ognuna.

Molte donne non sanno quanto sono belle, ancor di più in questo momento.

Da mamma, mi sento molto vicina alle donne in dolce attesa. Capisco le perplessità per quei “chili in più presi”, le esitazioni per “quel difetto” che vedono, le riserve verso il proprio “corpo cambiato”.

La mia missione è far sentire ogni Donna SPECIALE e ancor più BELLA di come già è.

Ogni donna ha la propria armonia, il mio compito è trovare la SUA.

Chi può partecipare al servizio fotografico di gravidanza

Alla sessione fotografica possono partecipare: il futuro papà e/o fratellini/sorelline (persone diverse da queste non potranno accedere alla sala posa per motivi di igiene e rispetto di tutti).

In caso di presenza del futuro papà e/o fratelli/sorelle, si consiglia di concordare la sessione in maniera tale che il servizio fotografico possa essere una bellissima esperienza per ogni singolo individuo.

Fondamentale è concordare lo svolgimento della sessione osservando le esigenze e bisogni di ognuno. In questo modo ciascuno si potrà sentire a proprio agio e l’esperienza risulterà essere divertente oltre che emozionante.