Elisa Tanganelli

Sono Elisa Tanganelli, classe anni ’80, nata ad Arezzo, dove tuttora risiedo e dove ha sede il mio studio professionale di 350 mq.

Sono mamma di un vivacissimo bambino di nome Cristian, nato nel 2015, gioia mia e di mio marito Federico, compagno di vita e di lavoro.

Sono una fotografa professionista specializzata in fotografia di Gravidanza, Neonati, Bambini e Famiglia, membro certificato A.I.F.B. (Associazione Italiana Fotografi di Bambini), garanzia di serietà, formazione, professionalità.

Socia TAU VISUAL (Associazione Nazionale Fotografi Professionisti).

Tramite la mia professione voglio trasmettere sensibilità, serietà e accuratezza. Rappresentare momenti di vita raccontandoli con originalità e amore. Comunicando la mia passione con entusiasmo e con un linguaggio sempre di tendenza e raffinato, motivo per il quale dietro ad ogni mia immagine c’è tanto studio, ricercatezza e cura nei dettagli.

Si dice che in fotografia “si fotografa ciò che si è”: io sono una persona sensibile ed empatica; amo ascoltare le persone e mi piace cercare di capirle… anche nei loro silenzi. La fotofrafia è per me uno strumento, grazie al quale ho l’opportunità di raccontare la persona e la sua personalità, cercando di trovare l’armonia della SUA immagine. Molte persone non sanno quanto sono belle; la mia missione è farle sentire speciali.

Per questo motivo ho voluto un ambiente spazioso e accogliente, con ampia scelta di abiti nel mio show room, perché voglio che ogni persona si senta coccolata e al centro del mio mondo.