Ogni servizio include il tempo, le idee, l’esperienza del fotografo, l’utilizzo di scenografie, abiti e accessori durante la sessione, la selezione e la post-produzione delle immagini. Un servizio fotografico è prima di tutto un’esperienza.
Questa inizia con il dedicare una parte del proprio tempo alla preparazione di sé e del proprio bimbo, scegliendo insieme le idee da sviluppare e cosa portare sul set per vivere un paio d’ore serene, da veri protagonisti, coccolati e perfettamente a proprio agio.
I Durante i servizi di gravidanza o di Boudoir ci prenderemo il tempo per chiacchierare, trovare un feeling e vincere l’imbarazzo (non si tratta di fototessere o di fare “2 foto”).
I servizi con i bambini hanno come costante il gioco: cerco pretesti e stimoli per farli divertire, non devono sentirsi in posa! Voi genitori mi aiuterete a scoprire da cosa sono entusiasmati e cosa li rende felici e sorridenti.
I servizi con i neonati sono caratterizzati dalla tranquillità e dal tempo senza orologio: calma, suoni bianchi, sicurezza e temperatura controllata per garantire sonno e benessere del bimbo sono le parole d’ordine che detteranno il tempo trascorso insieme. Lavoreremo in sincrono e decideremo insieme i dettagli per permettervi di ottenere un ricordo prezioso che vi accompagnerà per tutta la vita.